di Mauro Maraschi

Erano cinque i personaggi protagonisti del video di XMAN di UNEPASSANTE. Di quattro di loro abbiamo avuto notizie – le trovate nei post correlati, in fondo alla pagina. I nostri informatori (gli scrittori Francesca Marzia Esposito, Giulio D’Antona, Olga Campofreda e Matteo Moscarda) ci hanno fatto sapere che Gemma, Gaia, Ginevra e Greta, tra alti e bassi, stanno bene. Ma nessuno è riuscito a rintracciare la supereroina del video. Abbiamo ricevuto dalla nostra fotoreporter Michelle Davis soltanto due documenti, che la ritraggono mentre affronta una delle sue missioni. Ma la Davis giura che, dopo quegli scatti, la supereroina si è dileguata misteriosamente.

Lanciamo dunque un appello: chi l’ha vista? Chi di voi puoi fornirci notizie su dove sia finita?

REGOLE DEL CONTEST:

1. Immagina cosa sia successo alla supereroina protagonista del video di XMAN di UNEPASSANTE (vedi sotto)
2. Inviaci: un racconto (di qualsiasi lunghezza, anche due righe, anche cento pagine), un disegno, una foto… Qualsiasi cosa ti venga in mente che possa rendere conto della storia della supereroina. Puoi decidere di parlarci anche del suo passato (magari ci spiegherai quali sono i suoi poteri, perché – a parte quello di lavarsi i denti con il laser – non è molto chiaro a nessuno di noi), ma soprattutto immagina cosa le sia successo dopo il video.
3. Il documento che ci piacerà di più sarà pubblicato su Dance Like Shaquille O’Neal e sul sito di UNEPASSANTE. Come premio, l’autore riceverà una copia di NO DRAMA di UNEPASSANTE e una TSHIRT (sempre di UNEPASSANTE, ovviamente).

INVIA IL TUO DOCUMENTO ENTRO IL 30 MAGGIO A: [email protected]