‘Grâce à dieu’: François Ozon e la pedofilia al cinema
di Giuseppe Cavaleri
Oltre la parola: la sintassi poetica del cinema
di Cristina Travanini
#PremioBg19 – “Ipotesi di una sconfitta” di Giorgio Falco
di Giacomo Raccis
Il pantarèi di Ezio Sinigaglia: cogliere una luce nell’oscurità
di Mattia Gennari
Vanessa Ambrosecchio e Marco Vespa: romanzi brevi per romanzieri erranti
di Michele Turazzi
#PremioBg19 – “La lettrice di Čechov” di Giulia Corsalini
di Giulia Sarli
Le voci del viso. L’indicibile dell’immagine e il colore della scrittura
di Marcello Sessa
“Il libro di Talbott” è “Contro la vostra realtà”
di Mattia Rutilensi
#PremioBg19 – “I vivi e i morti” di Andrea Gentile
di Francesco Corigliano
Il fascino disinvolto dell’eclettismo: ‘Why You So Crazy’ dei Dandy Warhols
di Graziano Tassi